La Perla Milano e Londra: il re opening delle boutique con Cara Delevingne e Maria Carla Boscono
La Perla celebra il re-opening dei flagship store più strategici: Milano e Londra e lo fa con Cara Delevingne durante la London Fashion Week e con Maria Carla Boscono, nuova testimonial del brand, a Milano Moda Donna.
Lingerie come seconda pelle in grado di interpretare tutte le sfaccettature della femminilità. Questo concetto è diventato un punto fermo del rilancio di La Perla a livello internazionale con l'acquisizione da parte della holding Pacific Global Management guidata da Silvio Scaglia.
Il nuovo corso dell'azienda si fonda anche su un cambiamento d'immagine per il canale retail partendo dai flagship store più strategici: Milano e Londra.
La Boutique La Perla di Sloane Street a Londra festeggerà la nuova immagine con un cocktail esclusivo che avrà come special guest la super model Cara Delevingne, una delle protagoniste della campagna La Perla P/E 2014.
Il 21 Febbraio sarà la volta della Boutique di via Montenapoleone a Milano. Anche in questo caso una special guest: Maria Carla Boscono che sarà una delle tre interpreti della prossima campagna autunno inverno 2014 2015.