Nome: Robbie McKinnon
Agenzia: 2morrow model (2morrowmodel.it)
Altezza: 1.87
Che rapporto hai con la moda?
Prima non mi interessava affatto, per il semplice fatto che non sapevo niente di questa industria, ma da quando stato esposto al mondo della moda non ne ho mai abbastanza!
A cosa pensi quando sfili o quando posi per un servizio fotografico?
Semplicemente a quanto sono fortunato ad avere questa opportunità. Le sfilate tendono a darmi fortissime scariche di adrenalina e non penso a molto, mi concentro e cerco di non inciampare.
Il tuo segreto?
Non ne ho.
Il tuo posto preferito a Milano?
Non abbiamo mai tempo per girare la città e questo è frustrante perché ci sono tanti posti che mi piacerebbe vedere. Comunque dico Murphy’s Irish Pub in Porta Genova, era il nostro tempio durante i mondiali!
La tua canzone preferita del momento?
Qualsiasi canzone di Michael Jackson. Era un vero e proprio show man, il re del pop.
Il tuo miglior ricordo del 2014?
Sfilare per Burberry a Gennaio è stato fantastico. Era la mia prima sfilata in assoluto, mi tremavano le gambe anche durante le prove ma poi quando sono uscito in passerella ho provato una sensazione unica.
Il tuo fotografo preferito?
Questa è una domanda non facile. Scattare con Alasdair McLellan è stata un’esperienza meravigliosa e sono anche un fan di Ash Kingston, è davvero gentile e questo aiuta molto durante uno shooting.
Icona preferita degli anni ’90?
Purtroppo non ricordo molto degli anni ’90, ho vissuto solo gli ultimi 4 anni di quel periodo. Eminem ha portato il rap in superficie negli anni ’90, quindi dico Eminem.