Share with us... Your Best & Worst Collections of Haute Couture F/W 2025.26
Nuovi Adv Coccinelle
Una donna sempre rincorsa da impegni internazionali, che però non rinuncia a essere impeccabile nello stile. Lo stile Coccinelle, per la precisione, che ha commissionato la sua prossima campagna stampa (fra breve sui maggiori periodici italiani ed esteri) al celebre fotografo Miles Aldridge.
La campagna, curata da Saatchi & Saatchi (Micaela Trani art director, Antonio Gigliotti copy, direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana), è stata realizzata in un moderno aeroporto. Protagonista è la modella Eugenia Volodina, che incarna un ideale di bellezza altera e dinamica, ripresa mentre risponde a un telefono pubblico. Niente cellulare. Come mai? Sarà forse una spia? Una spia venuta dal freddo? Chissà, di certo è una ragazza con la... borsetta.
Saatchi & Saatchi firma la nuova campagna Coccinelle [17/01/2008 - 09.12]
Il moderno aeroporto di Londra fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria Coccinelle per la collezione primavera-estate 200, ideata da Saatchi & Saatchi e prossimamente in uscita sui maggiori periodici internazionali. Miles Aldridge, fotografo di fama mondiale, ha ritratto la modella Eugenia Volodina durante una misteriosa telefonata da una cabina telefonica pubblica. Il contesto urbano rappresenta un punto d’incontro ideale tra persone, culture e tendenze, mentre al contrario la scelta di un telefono pubblico al posto di un moderno cellulare aggiunge mistero e fascino all’immagine, stimolando la curiosità di chi guarda. La modella, che in questi anni ha conquistato Europa e America con la sua sensualità, con il suo glam e il suo volto enigmatico, incarna alla perfezione questo spirito, nel miglior stile Coccinelle. Una donna moderna, comunicativa e intraprendente che indossa la sua borsa con semplicità, perché fa parte della sua vita di ogni giorno; una donna che vive un rapporto intimo con la sua borsa, attraverso la quale esprime la propria sensualità e non solo. La campagna è stata ideata da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.
it's from Russian L'Officiel. This ad is also in German GlamourThe second pic with the green top and yellow handbag is amazingSmall campaign but it's so good to see Eugenia booking something
Which magazine did you scan the ad from, Tanya?
Great to see Eugenia in something. It looks good.