KI_egoiste
Member
- Reaction score
- 0
So funny - Katarina, Mina and Olya. They are known as the Balkan troublemaker trio hehe...They are all close friends and all gorgeous!
yes im unploading all... why didn’t you told us chaky??? some pics are great!!!
Does anyone reckon she could walk for VS? Because that would be amazing
marieclaire.itOlya Ivanisevic
Scelte in libertà. Lavorare per essere indipendenti, amare la musica, sognare l'amore e la luna sono gli obiettivi do Olya Ivanisevic. Modella del servizio esclusivo La Dandi di Marie Claire di settembre.
« Ho vent'anni, ma in realtà mi sento una ragazzina di 11 intrappolata in un corpo di donna. Sono nata in Serbia, a Belgrado, ma la mia vera casa è a New York: non solo perchè ci vivo, ma anche perchè ho là gli amici, i ristoranti preferiti, i parchi, i negozi e le librerie che adoro ».
OBIETTIVI DI VITA «Quando frequentavo la scuola non vedevo l'ora di andare a lavorare per avere dei soldi, la mia indipendenza economica. Con il denaro, in fondo, ci si può comprare la libertà. Ma anche borse, scarpe e viaggi con le persone che amo».
MR. RIGHT «Penso di non averlo ancora incontrato, ma non mi preoccupo: ci saranno molte occasioni in futuro. Vi risponderò quando sarò più "grande" e sicuramente più saggia».
NEL MIO I-POD «Brani anni 80 e 90: Depeche Mode, White Stripes, Moby, David Bowie. Ma anche canzoni del mio paese».
IL CINEMA PER ME «Sono attratta dal "carattere" di un film e dalla sua capacità di emozionarmi. Sicuramente non ho attori o attrici preferite. Ma adoro Forrest Gump con Tom Hanks».
IL MIO STILE «Nell'armadio ho moltissimi jeans e t-shirt, scarpe con tacchi alti. In genere pezzi basic».
COSA PORTO SEMPRE CON ME «Il mio Blackberry».
IL REGALO PIU' BELLO «Qualsiasi cosa regalata con amore».
IL SOGNO DA BAMBINA «Diventare un'astronauta».