Tiiu Kuik | Page 249 | the Fashion Spot

Tiiu Kuik

Thank you jelsoka, Common_1031 & Jey!
I'm SO happy to see her! YAY!

Tuleh A/W 2008



Getty
 
so stunning at tuleh,love the makeup!!:heart:
thanks for the hq's emilia!!:flower:
 
Just as someone predicted, Tiiu @ Betsey! :lol:

The cutest thing here is how someone at Getty spelled her name.

79512126vs8.jpg


Quyen Vu from Make-a-Wish Foundation and model Ti Yoo backstage the Betsey Johnson 2008 fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2008 at The Tent at Bryant Park on February 4, 2008 in New York City. (Photo by Bryan Bedder/Getty Images for IMG)
 
Betsey Johnson Fall 2008





Getty
 
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thank you very much for all the pics jelsoka, Emilia, Atelier & American Aries :flower:

from major website
055vh3.jpg


edit :
from the ANCI website

29 Gen 2008

GOLDEN ITALY: LA NUOVA CAMPAGNA ANCI A FAVORE DEL MADE IN ITALY



GOLDEN ITALY: LA NUOVA CAMPAGNA ANCI A FAVORE DEL MADE IN ITALY
ANCI nuovamente impegnata per la promozione del made in Italy nel mondo

Golden Italy è la nuova campagna istituzionale di ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, per la promozione nazionale e internazionale del made in Italy.

Golden Italy sarà presente, dal mese di febbraio, negli aeroporti di Malpensa e Linate e su cartelloni pubblicitari nella città di Milano e, dal mese successivo, negli scali di Mosca, Duesseldorf e Tokio.
Per supportare l’eccellente produzione calzaturiera italiana nel mondo, Golden Italy comparirà anche sulle pagine di alcune selezionate riviste di moda in Germania, Belgio, Spagna, Francia, Russia, Cina, Giappone, Stati Uniti nonché, sui quotidiani e sulle riviste di moda e attualità italiane.

Ideata e pianificata dall’agenzia “1861 United” la campagna intende rafforzare, attraverso codici e linguaggi del mondo della moda, il concetto di made in Italy come fattore garante di eccellenza manifatturiera e di creatività.

L’oro, che ricopre le mani e la fronte della modella che sorregge una bellissima scarpa dorata, è il simbolo semplice, ma di forte impatto iconografico, attraverso cui si rappresenta il made in Italy.

La mano dorata, che evoca l’attività produttiva unita alla creatività, crea un circolo virtuoso aureo che attribuisce forza e prestigio ai prodotti calzaturieri italiani.

Il made in Italy è il vero valore aggiunto, perfetta espressione di design, artigianalità e innovazione, che crea una contaminazione estetica, di professionalità e d'eccellenza tra produttori italiani e prodotto.

La campagna, che ritrae la modella Tiiu Kuik, è stata scattata presso gli Splashlight Studios di New York dal fotografo di moda Michelangelo Di Battista e da un team di stylist d'eccellenza sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

 
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Temperley F/W 2006
HQ


 
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I'm sorry, was this posted before? I don't remember :blush:

shot by Eric Guilleman



source: ericguillmain.com

Edited for search purposes:

Eric Guillermain
Luella
Environmental Justice Foundation
ejfoundation.com
 
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